Benetti Macchine & IEScorp tornano alla Coverings Fair


Benetti Macchine è llieta di annunciare la sua partecipazione alla prossima Fiera di Coverings, che si terrà dal 05 al 08 Aprile a Las Vegas. Per l'occasione, Benetti Macchine collaborerà con IEScorp, il suo partner commerciale americano, per concentrarsi sui servizi di consulenza pre/post-vendita per aiutare i clienti a raggiungere una costante efficienza, ridurre i rischi e sfruttare al massimo le innovazioni tecnologiche e i servizi offerti da Benetti Macchine.



Coverings è la più grande ed importante fiera riguardante il mondo della ceramica e della pietra naturale negli Stati Uniti e in Nord America. Presenta espositori provenienti da più di 25 paesi ed è il palcoscenico per l'introduzione di alcuni dei più innovativi prodotti per il settore. L'esposizione serve come una risorsa di formazione continua preziosa e gratuita per tutti i segmenti del settore, con decine di opportunità di approfondimento durante in tutta la mostra. Coverings attrae migliaia di distributori, rivenditori, fabbricanti, appaltatori, professionisti dell'architettura e del design, costruttori, sviluppatori immobiliari, nonché giornalisti, giornalisti e blogger che si occupano di questa specifica industria.

I partecipanti a Coverings 2022 sperimenteranno i temi sottostanti del benessere e dell'ambiente, del lusso senza tempo e della vita all'aperto in tutta l'ampia sala espositiva, programmi e funzionalità di spettacoli interattivi e opportunità di apprendimento.

Innovative Equipment Supply Corp. (IEScorp)
http://www.innovativeequipmentsupply.com/
Email: info@ies-corp.us


Tutti gli articoli