Benetti Macchine e IEScorp


Benetti Macchine SpA e Innovative Equipment Supply Corp. (IEScorp) ufficializzano l’accordo di partnership per il mercato degli Stati Uniti grazie al quale IEScorp agirà da agente locale di Benetti Macchine sull’intero territorio nord americano.

In un settore globalizzato con progressi tecnologici sempre più evidenti, l'industria mineraria e quella marmifera devono affrontare sfide costantemente più complesse. Per rispondere a tali sfide, Benetti Macchine intensifica il proprio network e la propria rete commerciale scegliendo IEScorp, leader nel marcato statunitense per i suoi servizi di consulenza, vendita e assistenza per quanto riguarda macchinari, attrezzature, ricambi e tecnologie “powerlifting” per l’estrazione in cava.



In qualità di partner strategico, IEScorp è in grado di fornire servizi di consulenza pre/post vendita per aiutare i clienti americani a raggiungere un’efficientamento costante, riducendo i rischi e traendo il massimo vantaggio dai progressi tecnologici e dai servizi proposti da Benetti Macchine. IEScorp inoltre garantisce supporto tecnico costante grazie al suo stock di attrezzature e ricambi in loco che consente di migliorare e capillarizzare la velocità di reazione alle richieste specifiche dei singoli clienti.

Benetti Macchine è sempre pronta a rispondere alle dinamicità di settore, lavorando sull'offerta dei propri servizi e sulla propria rete globale in maniera costante per fornire ai propri clienti un vantaggio competitivo in ogni tappa dell’esperienza d’acquisto. Questa nuova partnership rappresenta quindi un segno evidente di voler continuare a crescere in mercati ancora giovani, puntando sulla qualità e sull’eccellenza non solo delle proprie macchine ma anche, e soprattutto, dei servizi offerti al cliente.


Innovative Equipment Supply Corp. 
http://www.innovativeequipmentsupply.com/
Email: info@ies-corp.us




Tutti gli articoli