Benetti Macchine presenta il suo nuovo Service


Il nuovo Service di Benetti Macchine rappresenta per il Brand un elemento altamente strategico nel rapporto con i suoi clienti e racchiude tutti gli interventi e i servizi che vengono forniti immediatamente dopo l’esperienza d’acquisto, agendo su due aree di intervento principali:

1) L’Assistenza al Cliente che racchiude sia la fase di installazione e collaudo sia tutto ciò che riguarda la manutenzione (ordinaria e su richiesta). L’obiettivo primario di Benetti Macchine è quello di fornire assistenza tramite l’utilizzo della Telemetria, ossia una tecnologia informatica che permette di gestire qualsiasi problema direttamente da remoto consentendo all'operatore in loco di intervenire direttamente sulla macchina tramite supporto telefonico. Laddove questo non sia sufficiente a risolvere il problema e dovesse risultare necessario un intervento sul posto, il brand l’immediato pronto intervento del proprio personale tecnico specializzato e della sua rete commerciale internazionale.

2) La vendita di ricambi e consumabili originali per garantire le prestazioni di tutte le macchine. I ricambi originali Benetti Macchine sono progettati per garantire la massima efficienza e sicurezza delle proprie macchine. Tramite l’utilizzo di ricambi originali, infatti, si è in grado di mantenere inalterate nel tempo l’integrità e la qualità delle macchine stesse. I consumabili originali Benetti Macchine sono studiati, invece, per assicurare le prestazioni delle nostre macchine e i loro altissimi standard di produttività.

Per maggiori informazioni: servicebm@benettimacchine.it



Tutti gli articoli