Benetti Macchine al TISE 2023


Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al prossimo International Surface Event 2023 (TISE) che si terrà a Las Vegas dal 31 Gennaio al 2 Febbraio in collaborazione con Innovative Equipment Supply Corp. (IEScorp), nostro agente commerciale sull’intero territorio nord americano.

In qualità di partner strategico, IEScorp è in grado di fornire servizi di consulenza pre/post vendita per aiutare i clienti americani a raggiungere un efficientamento costante, riducendo i rischi e traendo il massimo vantaggio dai progressi tecnologici e dai servizi proposti da Benetti Macchine. IEScorp inoltre garantisce supporto tecnico immediato tramite l’utilizzo del Benetti Macchine Service che consente di migliorare e capillarizzare la velocità di reazione alle richieste specifiche dei singoli clienti.



Il TISE è il più grande evento nel settore della pietra ornamentale in Nord America ed è considerato il principale punto di riferimento globale per acquirenti, tecnici e buyer, per studiare le nuove tendenze e sviluppare le loro strategie di business. In 30 anni, ha accolto marchi espositivi accuratamente selezionati e creato momenti di networking fondamentali a soddisfare le continue evoluzioni del mercato. La nostra partecipazione rappresenta quindi un segno evidente di voler continuare a crescere in mercati ancora giovani, puntando sulla qualità e sull’eccellenza non solo della nostra offerta ma anche, e soprattutto, dei servizi che offriamo al cliente.

Venite a trovarci presso allo Stand 4070.






Tutti gli articoli