BENETTI MACCHINE TORNA ALLA XIAMEN FAIR 2023


Benetti Macchine SpA, leader nella produzione di macchine per l’estrazione marmifera e mineraria, sarà presente alla Xiamen Stone Fair dal 5 all’8 Giugno presso lo Xiamen International Conference & Exhibition Center (XICEC) nel Padiglione A4 dedicato alle eccellenze Italiane nel mondo lapideo - Stand numero 105.



Nato nel 1926, il Brand è costantemente teso al raggiungimento dei più alti standard di qualità produttiva e ad offrire soluzioni sempre più innovative all’interno del settore lapideo. La sua missione, infatti, è quella di creare soluzioni all'avanguardia per i propri clienti, soddisfacendo ogni tipo di esigenza e aspettative. Nel corso dell’ultimo biennio, Il Brand si è ulteriormente focalizzato sulla progettazione e realizzazione di nuove macchine di taglio più efficaci ed innovative e nel perfezionamento di quelle già esistenti, ampliando la propria capacità produttiva ed intensificando il proprio network commerciale al fine di potenziare la propria presenza nei principali mercati internazionali tra cui quello cinese.

In particolar modo sono state innovate le macchine della linea TCM, per offrire macchine sia da galleria che da bancata, le tagliatrici a catena su Terna della linea CSM e le macchine da laboratorio della linea Arrow sviluppate sia in versione stazionaria che su binario (gantry). Particolarmente rilevante poi è anche il ‘Benetti Macchine Service’, ossia l’insieme di tutti gli interventi e i servizi che vengono forniti immediatamente dopo l’esperienza d’acquisto e che agisce su due aree di intervento principali: L’Assistenza al Cliente e La vendita di ricambi e consumabili originali Benetti Macchine.

Benetti Macchine vuole sempre essere pronta a rispondere alle dinamicità di settore, lavorando sull’offerta dei propri servizi e sulla propria rete globale in maniera costante per fornire ai propri clienti un vantaggio competitivo in ogni tappa dell’esperienza d’acquisto.



Tutti gli articoli